Informazioni

| CONTATTI |

ITA | ENG


Qual’è lo scopo di questo sito?

Principalmente fu costruito per la condivisione dei miei piccoli testi poetici, di cui tutt’ora sono prensenti nella sezione “Poesie“. Più avanti si è aggiunto anche un altro mio hobby, scoperto nel 2015 ma con radici molto più lontane nel tempo, ovvero l’Astrofografia [sezione “Astrofotografia > Flickr (galleria ufficiale)] che dal 2015 stesso a oggi, esso ricopre l’intera struttura di questa pagina della mia Vita.

In realtà questo web era nato anche per promuovere il mio progetto e obbiettivo di Vita denominato “Infinita è la Vita”, quindi dimostrare quanto già menzionato nel titolo del progetto stesso, ma anche di ricercare la risposta alle grandi domande “Chi siamo?” e “Chi o cosa ci ha creati?, facendo un “mix” tra Evoluzione Umana, Fisica generale, Fisica Quantistica, Chimica, Biologia, Astronomia e Psicologia.

Non nascondo però che anche ora, la mia pagina web, ha questo scopo, quale ci dedicherò tutta la mia Vita, tuttavia possiedo anche un altro hobby, come citato in precedenza: L’Astrofotografia.

Questa passione sta sovrastando su tutto, infatti risulta ad oggi la maggior fonte di traffico di tutto il sito.

La cosa divertente è che questa passione coincide perfettamente con il mio progetto iniziale, anzi potrebbe essere un fulcro importante nella sua realizzazione e pertanto accresce ancora di più in me la voglia di continuare a ricercare la verità sul mistero che lega la Vita nel nostro Universo.

Quindi qual’è lo scopo di questa pagina?

Nessuno, oppure tutto!… Tutto ciò che è lo studio della nostra struttura vitale in questo Universo.

Mentre chi sono io?

Io sono il signor nessuno (cit Poesia)…. Sono solo un discreto osservatore, quale studia la Realtà e la mente Umana e ne determina dei possibili cambiamenti… Ne determina il futuro cambiamento, e nel tempo libero anche un buon Astrofotografo amatoriale.

Infinita è la Vita è una mia seconda Mente, quale sostiene la Vita e ogni suo pensiero e ne risalta l’Amore come una possibile Energia fisica.

«L’Amor che move il Sole e l’altre Stelle»
(Dante Alighieri, Paradiso, XXXIII).

Grazie per la lettura.

Pace.

Cristian.


Ricorda di Vivere,
La Vita è Bella.
© infinitalavita.com • Cristian Cestaro